Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mattia Briga e Ludovica Valli: è scoppiato l’amore?

Lui, Mattia Briga, rapper ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, bello e dannato, lei, Ludovica Valli, ex amata tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island; entrambi single dopo aver chiuso le rispettive relazioni, stando ad alcuni indizi social, potrebbero essere presto una coppia… 

Mattia Briga, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e rapper molto amato, sembrerebbe avere un feeling molto speciale con una nota ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli. La giovane Valli, sorella di Beatrice, anche lei alla corte del dating show di Maria De Filippi ma in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Marco Fantini, con il quale attualmente vive, ha avuto un percorso sul trono molto amato dai telespettatori affezionati al programma di Canale 5 e dopo una sofferta scelta tra Manuela Valicella e Fabio Ferrara, la bella Ludovica ha scelto quest’ultimo, con il quale ha anche partecipato alla terza edizione di Temptation Island.

Dopo pochi mesi insieme però Ludovica e Fabio si sono detti addio e nonostante i vari rumors, la ragazza sembrerebbe non aver avuto più storie significative. Mattia Briga invece, smentito categoricamente il flirt con la sua ex coach ad Amici, Emma Marrone, potrebbe aver trovato la sua metù proprio in Ludovica? 

Gli indizi social parlano chiaro; Briga ha pubblicato un post su Instagram per i suoi 29 anni e la Valli ha commentato: “Sai già tutto” e di tutta risposta il rapper le ha inviato tanti cuoricini rossi. Sotto un altro scatto social, ove Mattia si è mostrato elegantissimo e così l’ex tornista ha commentato: “Però anche meno dai” in segno di apprezzamento del giovane. Anche in quel caso Mattia ha replicato a Ludovica con un bel cuore. Solo amicizia tra i due o sta nascendo qualcosa di più? Per il momento nessuna conferma o smentita da parte dei diretti intreressati nonostante le domande curiose dei fan.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio