Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi: tutti gli aspiranti naufraghi esclusi dal cast

L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, prenderà il via lunedì 22 gennaio 2018; tutto è (quasi) pronto, compreso il cast dei 18 naufraghi che in queste ore sta sbarcando in Honduras. Tra i tanti che si sono proposti per partire alla volta di Cayo Cochinos però, chi sono i vip che sono stati esclusi o hanno detto no all’avventura televisiva?

Tutto è pronto per la prima puntata in diretta della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi; i 18 vip in partenza per l’Honduras sono quasi arrivati a destinazione, ma per tanti che ce l’hanno fatta a raggiungere Cayo Cochinos, altrettanti sono stata esclusi o hanno detto di no al reality di Canale 5. 

Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, il primo No a L’Isola è stato quello di Francesca Barra, la scrittrice fidanzata con l’attore Claudio Santamaria, che secondo il magazine, avrebbe rinunciato all’esperienza oltre oceano proprio per voler dell’attore; la showgirl Giulia Salemi e la modella Alessia Tedeschi invece non avrebbero superato il provino, mentre Corrado Tedeschi e il comico Maurizio Battista avrebbero deciso di fare marcia indietro. Anche l’ereditiera Elettra Lamborghini sembrerebbe non aver passato le selezioni a causa della sua personalità molto esuberante, tanto che la bella Elettra si è buttata nel mondo della musica. Per un periodo sembrava certa anche la presenza di Stefano Bettarini, ex inviato de L’isola, assieme al figlio Niccolò, ma il No di mamma Simona Vantura avrebbe lasciato a casa l’ex calciatore e prole. 

Anche con Fabrizio Bracconieri, è saltata la trattativa all’ultimo minuto, mentre le richieste del Principe Emanuele Filiberto di Savoia e Brigitte Nielsen sarebbero state troppo esose. Pare che fosse stata contattata anche Romina Power, la quale aveva proposto suo fratello Tyrone Power Jr. e Iva Zanicchi, e no anche da parte del senatore Antonio Razzi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio