Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giallo a L’Isola dei Famosi, una naufraga non sbarca più in Honduras: ecco cos’è successo

L’Isola dei Famosi comincia con un giallo ancor prima della messa in onda della prima puntata in diretta lunedì 22 gennaio 2018; la naufraga Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin e ballerina di Colorado, non è riuscita a partire per l’Honduras. Ecco cos’è successo…

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi prende il via lunedì 22 gennaio 2018 in prime time su Canale 5; ancor prima dell’inizio dell’amato reality, un giallo ha investito i concorrenti. Come riporta il settimanale Spy e Gabriele Parpiglia, giornalista e tra gli autori de L’Isola, alla naufraga Paola Di Benedetto, ballerina ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, è stato rubato il passaporto e dunque la giovane è stata fermata alla frontiera in Messico

Come riporta Parpiglia infatti: “Il primo scoop sulla nuova edizione dell’”Isola dei famosi”, che partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 lo fa il settimanale Spy che, attraverso i suoi profili social, svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire. Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l’Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia.

“A questo punto è scoppiato il ”giallo” – si legge sempre sul profilo Instagrm di Parpiglia – il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell’imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte? L’unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l’Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. Ci riusciranno?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio