Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini e la bufera sulla presunta gravidanza: ecco perché era ingrassata

L’amatissima ex ragazza di Non è La Rai e attrice affermata Ambra Angiolini, dopo la lunga relazione con il cantante Francesco Renga, fa ormia coppia fissa con il mister della Juventus, Massimiliano Allegri. Secondo alcuni scatti l’attrice sembrava incinta del suo compagno, ma smentita categoricamente la gravidanza, ecco la ragione di quel pancino sospetto…

Ambra Angiolini, l’amatissima ex ragazza di Non è la Rai ed ex compagna storica del cantante Francesco Renga, dai primi mesi del 2017 ha conosciuto l’allenatore della Juventus Masimiliano Allegri, con il quale fa ormia coppia fissa; le prime foto dei due insieme sono apparse sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, e da quel momento i due non si sono più nascosti. Qualche settimana fa invece l’attrice è stata al centro di nuovi gossip.

In alcuni scatti sospetti la Angiolini è apparsa con un pancino che ha fatto subito pensare che la bella attrice potesse essere incinta del mister della Juve; niente di più lontano dalla verità; la coppia infatti ha smentito categoricamente una possibile gravidanza. Ambra, che di figli ne ha due, Jolanda e Leonardo, nati dall’amore con Renga, non sembra (almeno per il momento) intenzionata ad allargare la famiglia. Allora come mai l’attrice era parsa con un pancino sospetto? 

Secondo quanto riporta Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini, l’attrice ha avuto un problema di salute dovuto ad un occhio infiammato. Il cortisone che ha dovuto assumere per risolvere il disturbo ha avuto un effetto tipico del cortisone; Ambra è apparsa infatti più gonfia in viso, sulla pancia e sulle gambe, un effetto durato pochi giorni che però sono bastati ai paparazzi per immortalarla e sospettare una gravidanza. Le ultime e recenti immagini dell’ex compagna di Renga dimostrano che la sua linee è tornata filiforme e perfetta come i suoi fan sono abituati a vederla.

Photo Credits Diva&Donna

Pulsante per tornare all'inizio