Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aida Yespica: “Ancora oggi mi manca la casa del Grande Fratello Vip!” [ESCLUSIVA]

VelvetMag, in occasione del del Gruppo Casillo a Pitti Bimbo per le collezione A/I 18 dei brand To Be Too, Y-Clù, Jeckerson, Briince, Ronnie Kay e Gaialuna, ha intercettato Aida Yespica, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex inqulina vip della seconda edizione del Grande Fratello. Ecco quello che ci ha raccontato la bellissima showgirl venezuelana a proposito del suo rapporto con la moda e dei suoi progetti per il futuro…

Aida Yespica è stata una grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il suo atteggiamento pacato e solare è piaciuto tanto al pubblico affezionato al reality di Canale 5, tanto che i telespettatori l’hanno premiata mandandola dritta in finale. La bellissima showgirl venezuelana dopo aver detto addio al suo fidanzato Giuseppe Lama e smentito più volte il flirt con Jeremias Rodriguez, suo ex coinquilino vip nella casa più spiata d’Italia, ecco cosa ci ha raccontato a proposito del Pitti Uomo, ove VelvetMag l’ha intercettata, e a proposito del suo futuro professionale

Aida, com’è il tuo rapporto con la moda e soprattutto con Pitti?

E’ la seconda volta che vengo al Pitti ed è un’esperienza bellissima! Seguo molto la moda, mi piace rimanere sempre aggiornata sulle sfilate e le ultime tendenze.

Com’è stato tornare alla vita di tutti i giorni dopo la lunga esperienza nella casa del Grande Fratello Vip?

Sono una persona che si adatta subito, non ho problemi. I primi tempi però mi mancava molto la casa e mi manca tutt’ora!

E’ vero che tu e tuo figlio Aron (nato dall’amore con il calciatore Matteo Ferrari ndr) tornerete a vivere insieme in Italia?

Sì io per ora vivo in Italia, però tornerò presto in America e porterò Aron qui con me.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Ho tantissimi progetti in cantiere, non posso rivelare nulla! Continuate a seguirmi.

Photo Credits Ufficio Stampa

Pulsante per tornare all'inizio