Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Sesso nei camerini di Amici di Maria De Filippi? Valerio Pino: “Dirò la verità”

Da qualche giorno sul web non si fa che parlare delle dichiarazioni di Valerio Pino di qualche tempo fa in merito all’attività sessuale svolta nei camerini di Amici di Maria De Filippi quando il ballerino faceva parte del cast. Ora Valerio vuole dire tutta la verità sull’accaduto…

“Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data a un settimanale. Le dichiarazioni erano mie, facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile, che il direttore non avrebbe pubblicato”, ha detto al Mucca Radio Late Show qualche giorno fa Valerio Pino. Ai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi il ballerino faceva sesso – a suo dire – nei camerini e ciò ha fatto molto discutere. A distanza di anni però Valerio vuole raccontare tutto. Anche i dettagli tenuti nascosti fino ad oggi.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”, ha scritto su Twitter. Ma non è finita qui. Valerio ha pubblicato una serie di messaggi a riguardo: “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più”; “Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi è il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA lasciatemi morire”.

E ancora: “Ho bisogno di sfogarmi sono nel letto e dalla rabbia piango, sento impotenza, anche una radio se interessata offro l’ ultima intervista su questo argomento con il solo scopo di mettere fine per sempre. Non ne posso più BASTA FINE STOP”. Arriverà davvero questo sfogo?

LEGGI ANCHE: VALERIO PINO, I NUOVI DETTAGLI HOT SUL SESSO AD AMICI “FACEVAMO L’AMORE OGNI MOMENTO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio