Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Omicidio Roberta Ragusa: svolta nel caso grazie alla lettera anonima shock a Chi l’ha visto?

È stata inviata all’attenzione della redazione di Chi l’ha visto? una lettera anonima riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa, la donna pisana sparita da ormai sei anni.

Nel corso della puntata del 17 gennaio di Chi l’ha visto? è stata mandata in onda una lettera anonima che potrebbe segnare la svolta nel caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012 dalla propria casa a Gello. Un giallo che in tribunale ha trovato una risposta giudiziaria con la condanna in primo grado del marito, Antonio Logli, a 20 anni per omicidio e distruzione di cadavere.

La missiva anonima inviata alla redazione del noto programma di Rai 3 recita: “Indagate sull’uomo che si è ucciso nel 2016 a Pisa, dove lavorava al cimitero. Dopo la scomparsa della Ragusa qualcosa lo tormentavaIn casa aveva un lingotto d’oro”. Il dipendente del cimitero si è suicidato sulle rotaie della linea Pisa-Lucca, che scorre proprio dietro la casa Logli. A far strano a molti è il lingotto d’oro trovato nella cassaforte dell’uomo, dalla famiglia dello stesso, al momento del decesso in quanto il dipendete del cimitero ha sempre avuto gravi problemi economici.

La conduttrice e giornalista Federica Sciarelli, nel corso della trasmissione, ha preferito non rivelare l’identità del suicida, nonostante nella lettera anonima siano presenti nome e cognome dell’uomo. Tale decisione della redazione di Chi l’ha visto? è stata presa per tutelare l’identità dell’uomo in quanto, per il momento, non si ha la certezza che la pista segnalata sia valida. Sono, quindi, ancora molti i dubbi presenti sul caso di Roberta Ragusa: chi ha scritto questa lettera? Che ruolo ha l’uomo suicidatosi nella scomparsa della donna? Come mai soltanto dopo 6 anni l’autore della missiva si è sentito in dovere di rivelare tale indicazione? Il caso di Roberta Ragusa resta, per il momento, ancora avvolto nel mistero, ma magari proprio tale lettera potrebbe segnare la svolta nel caso.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio