Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: prima lite de l’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018, i concorrenti sono già partiti, destinazione Honduras, ed è già scoppiata la prima lite tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. La motivazione? A quanto pare l’ex pupa aveva il logo de L’Isola sulle sue valigie.

L’Isola dei Famosi è la versione italiana della serie televisiva svedese Expedition Robinson, creata da Charlie Parsons diversi anni fa, nel 1997. Il reality show, nato nel 2003 su Rai 2, ha subito diverse modifiche nel corso degli anni. Le prime otto edizioni, infatti, sono state condotte da Simona Ventura, la nona, invece, da Nicola Savino. Nel 2012 il programma viene cancellato e nel 2015 viene acquistato da Mediaset che lo rimette in circolazione. Il reality attualmente è condotto da Alessia Marcuzzi ed il ruolo dell’inviato è coperto dal ballerino Stefano de Martino.

Quest’anno il programma aprirà i battenti il 22 gennaio 2018, ma i concorrenti sono già partiti per l’Honduras. l primi nomi dei naufraghi annunciati sono stati quelli di Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini, poco dopo il TGCom24 ha rilasciato i nomi di Francesca Cipriani, Amaurys Pérez, Rosa Perrotta, Giucas Casella, Chiara Nasti e Francesco Monte. Recentemente sono stati rivelati anche i nomi degli ultimi otto naufraghi dell’isola: Paola di Benedetti, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Marco Ferri, Craig Warwick, Filippo Nardi, Jonathan Kashanian e Nino Formicola. A questi, successivamente, si aggiungerà uno di tre finalisti di #SarannoIsolani.

Il sito www.bollicinevip.it ha però rivelato di come la situazione sia già critica tra i naufraghi, ancor prima della partenza ufficiale del reality. La Rinaldi e la Cipriani hanno, infatti, avuto un battibecco riguardante il logo de L’Isola dei Famosi 
che quest’ultima aveva sulle sue valigie, e che invece l’attrice romana non possedeva. La Rinaldi si è così rivolta al produttore per chiedere delle delucidazioni sulla presenza degli stessi, esordendo così: “Perché lei si e io no?!”, e pensando che la Cipriani avesse ricevuto un trattamento di favore rispetto agli altri concorrenti. Si spera che una volta sull’Isola i dissapori tra le due terminino e entrambe si godano quest’esperienza speciale.

Photo credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio