Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Luca Onestini e Ivana Mrazova: le accuse shock dell’ex corteggiatrice Giulia Latini

Gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno ufficializzato la loro relazione e in poche ora si sono scatenati tantissimi tipi di reazioni diverse; se i loro fan sono in visibilio, c’è qulcuno che ha qualcosa da rimproverare ai due piccionicini…

Luca Onestni e Ivana Mrazova, reduci entrambi dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, non nascondono più il loro amore; i due dopo diverse smentite e conferme hanno ufficializzato tramite le pagine del settimanale Chi la loro relazione. I fan della coppia che è stata già soprannominata “Luvana”, dall’unione dei due nomi, sono andati in visibilio alla notizia, ma non tutti sembrano gioire per la nuova coppia. 

Giulia Latini, ex protagonista di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Luca Onestini nel dating show di Maria De Filippi, anche quando non è stata scelta dal ragazzo, il quale le ha preferito la bionda modella italo americana Soleil Sorge, ha sempre sostenuto il ragazzo durante la sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà; stavolta però la giovane ballerina di Anzio non ha apprezzato i modi e i tempi in cui Luca e Ivana sono usciti allo scoperto. Ospite di Casa Signorini, il salotto web di Alfonso Signorini, Giulia ha spiegato il suo punto di vista: “L’ho vista un po’ come una mossa mediatica. Se c’è passione succede come accaduto a Cecilia e Ignazio. Non mi è piaciuto questo dico non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito con i fan che li seguono?”.

La giovane ex corteggiatrice ha espresso dunque qualche perplessità sulla nuova storia d’amore dell’ex tronista, che dopo essere stato lasciato in diretta al Gf Vip dalla Sorge, appare davvero sereno accanto alla bella modella ceca. Sui social non sono mancate le critiche dei fan dei Luvana, alle quali Giulia ha replicato così: “Io dico sempre quello che penso quando mi viene chiesto, anche se questo non può far piacere a tutti. Tanto avrete qualcosa da ridire come sempre”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio