Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2018, tutte le novità della nuova edizione

L’Isola dei Famosi, il reality più atteso del 2018, sta per cominciare; lunedì 22 gennaio 2018 andrà in onda la tredicesima edizione del programma. Al timone l’esplosiva Alessia Marcuzzi, mentre inviato in Honduras, il ballerino Stefano De Martino e a commentare le avventure dei naufraghi, Mara Venier e Daniele Bossari. Ecco tutto ciò che c’è da aspettarsi per la nuova scoppiettante edizione…

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi prende il via lunedì 22 gennaio 2018; al timone del reality, confermata per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi, mentre inviato in Honduras, l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. In studio a commentare le avventure dei naufraghi, ci saranno la zia d’Italia Mara Venier e il vincitore del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari. 

Quali saranno le novità che i telespettatori devono aspettarsi da questa nuova edizione? La conduttrice in conferenza stampa ha anticipato: “I naufraghi verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi; Stefano farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta. Poi verranno prelevati a sorpresa e arriveranno sull’Isola. Sarà un’Isola del mistero ma anche divertente e irriverente con Mara Venier e Daniele Bossari. Stefano De Martino farà le prove dei concorrenti in prima persona – presegue la Marcuzzi – Tra i naufraghi c’è anche chi ha a che fare con il mistero e fenomeni paranormali come Giucas Castella e Craig Warwick”.

L’opinionista Mara Venier invece ha sottolineato: “L’Isola è il reality del reality. Non c’è un nome eclatante, ma il gruppo è pop. Sono importanti le storie delle persone”. Daniele Bossari invece ha dichiarato: “Sono felice di indossare le nuove vesti di opinionista rimanendo me stesso. Affronto questa avventura sull’onda dell’entusiasmo. Cercherò di interpretare la psicologia dei personaggi”. Inoltre dalla seconda puntata de L’Isola, in onda lunedì 29 gennaio, arriverano a sorpresa altri due concorrenti. Non resta che aspettare l’inizio del programma.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio