Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Johnny Dorelli che fine ha fatto? Ecco le foto shock

Johnny Dorelli e Gloria Guida sono una coppia solida e che si ama ancora tantissimo; i due sono stati pizzicati dal settimanale Nuovo mano nella mano ancora innamoratissimi e con un sorriso pronto per i paparazzi che li hanno immortalati…

Quasi 40 anni d’amore legano Jhonny Dorelli (al secolo Giorgio Domenico Guidi) alla sua amata, l’attrice Gloria Guida; i due camminano ancora mano nella mano affiatati come un tempo, così come mostrano gli scatti esclusivi del settimanale Nuovo. “Non usciamo quasi mai – ha confidato la Guida – appena siamo andati a fare un giro in centro i paparazzi ci hanno beccato […] Anche Jhonny che di solito è molto riservato, è stato contento”. 

I due si sono conosciuti nel 1979 e nonostante i 19 anni di differenza che li separano (e le malelingue che speswso hanno attirato su di loro), i due appaiono affiatati e innamorati come il primo giorno. Nonostante gli anni passano, Dorelli ha spentoda poco 80 candeline, la luce nei loro occhi è viva come quando si sono conosciuti per la prima volta sul set de musical Accendiamo La Lampada; lui all’epoca aveva già un matrimonio fallito alle spalle e due figli, uno nato dall’amore con la prima moglie Catherine Spaak e l’altro avuto dalla soubrette Lauretta Massiero; Gloria invece in quegli anni era un talento emergente. 

Nessuno aveva scommesso che la loro relazione potesse durare così a lungo e invece i due sono giunti persino all’altare nel 2001; “Credo sia fondamentale il dialogo. E poi la pazienza e il rispetto, ma anche le litigate sono importanti” afferma la Guida a Nuovo, che ha lasciato negli anni ’80 la tv per dedicarsi alla figlia Guendalina. Grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show, la trasmissione di Carlo Conti, nel 2015, Gloria Guida è tornata sul piccolo schermo (per l’enorme gioia di tutto il suo affezionato pubblico).

LEGGI ANCHE GLORIA GUIDA TORNA IN TV CON LE RAGAZZE SU RAI TRE

Photo Credits Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio