Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gemma Galgani ha fatto sesso con il gigolò regalato da Tina? La verità

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è stata al centro di un siparietto trash durante la puntata andata in onda mercoledì 17 gennaio 2018; stavolta non c’entrano le liti con Tina Cipollari, ma l’opinionista ha regalato alla dama un gigolò. Come sarà andata a finire tra i due?

Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 17 gennaio 2018, Gemma Galgani ha scatenato l’ironia del web (stavolta suo malgrado). La dama torinese infatti ha ricevuto un regalo molto particolare da parte dell’opinionista Tina Cipollari, sua acerrima nemica. Tina, viste le particolari esigenze della dama, le ha donato un gigolò in carne e ossa che si è presentato in studio sfoggiando tutta la sua sensualità e savoir faire. Dopo un iniziale momento di smarrimento, la Galgani ha affermato con certezza che non avrebbe trascorso la notte con il trentenne (pagato invece da Tina proprio per esaudire i desideri sessuali di Gemma), ma che al massimo gli avrebbe concesso un ballo in trasmissione e una cena

I fan del dating show di Maria De Filippi però si domandano come siano andate a finire davvero le cose tra i due. Stando alle anticipazioni ufficiali delle nuove puntata del trono over che si sono registrate proprio mercoledì 17 gennaio, non c’è nessun cenno ad Aroon il gigolò e a come sia proseguita l’eventuale serata tra lui e Gemma. Sui social sembrano tutti pazzi per Aroon e per il sano momento di trash che l’incontro tra quest’ultimo e Gemma ha regalato ai telespettatori

Su Twitter non certo mancati i commenti ironici di chi al posto della dama torinese non avrebbe mai tentennato di fronte al singolare regalo di Tina; intanto la Galgani però sembra avere occhi solo per Giorgio Manetti, storico ex fidanzato che sta cercando disperatamente di riconquistare.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio