Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Fake Kylie: sembra Kylie Jenner incinta ma non è lei!

Sui alcuni americani specializzati in gossip è stata pubblicata una foto di Kylie Jenner finalmente incinta, col pancione in bella vista: dopo un iniziale giubilo dei fan, è stata ribattezzata Fake Kylie perché quella ritratta nel negozio CVS, una grande catena specializzata in prodotti di farmacia, dietetici, biologici, dell’infanzia e  dedicati alla salute e al benessere, non è lei. Le labbra sembrano proprio le sue, così come i capelli, tornati mori, e le sopracciglia che spuntano da due occhialoni a specchio. Ma, ripetono gli amici più intimi della ragazza, non si tratta della vera Kylie.

E’ a postata sui social solo da qualche ora e già ha fatto il giro del web questa foto, pubblicata in un articolo esclusivo anche dal magazine “gossipparo” on line TMZ, che mostra una ragazza intenta ad acquistare barrette naturali ipocaloriche in un negozio della catena CVS identica a Kylie Jenner. “Finalmente la piccola di casa Kardashian ha deciso di mostrarsi con la pancia!”, hanno commentato i fan, che ancora attendono la conferma ufficiale che ci sia una cicogna in arrivo. Secondo i loro calcoli, infatti, il lieto evento dovrebbe essere previsto per fine marzo ma né la “socialite” né la famiglia ha fanno un minimo accenno alla cosa.

La foto è sembrata a tutti la “rivelatrice” di uno stato “interessante” giunto quasi al termine: Kylie indossa una felpa verde militare extralarge per nascondere la pancia che ormai è diventata difficile da celare. Ha smesso di decolorarsi i capelli perché tale pratica richia di danneggiare la salute del nascituro, ma ha comunque indossato gli occhiali a specchio d’ordinanza e le “slippers” simili a quelle da lei disegnate che, per una donna in attesa, sono comode e pratiche.

Poi però, amici molto vicini alla ragazza hanno svelato l’arcano: quella ritratta in foto è una Fake Kylie, ovvero una ragazza che assomiglia tanto alla piccola Jenner ma non lo è. Ammettono che c’è una vaga somiglianza: “E’ vero, a prima vista ci si sbaglia facilmente. Ma la donna con la felpa con cappuccio, gli occhiali da sole, i capelli stile Kylie e le labbra carnose semplicemente non è lei”. Sono circa due mesi che Kylie Jenner non si va vedere in pubblico. Esce pochissimo, quando lo fa si “concia” talmente male che i più non la riconoscono. Non lascia quasi mai casa sua, probabilmente perché non vuole che rimanga traccia, attraverso le foto dei fan e dei paparazzi, della sua pancia che cresce.

Dovrebbe partorire a marzo, se le voci della gravidanza fossero vere. Altrimenti dovrà comunque giustificare al “suo” mondo perché si è ritirata dalla “vita pubblica” per così tanto tempo. Chissà se la Fake Kylie nella vita e con i ragazzi ha così tanto successo come quella vera. E chissà se la medesima Fake Kylie tornerà a farsi vedere ancora.

Photo Credits: TMZ, Facebook

Pulsante per tornare all'inizio