Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

C’è Posta per Te, i due fidanzatini milionari grazie alla Hunziker e Trussardi? Scoppia la polemica

Chiara e Giuseppe, i fidanzatini protagonisti di una delle avvincenti storie di C’é Posta Per Te, andato in onda con la prima puntata della nuova stagione sabato 13 gennaio 2018, sono finiti al centro di una bufera social; ecco cos’è successo e come hanno replicato i due innamorati…

Chiara e Giuseppe, protagonisti indiscussi della puntata d’esordio della nuova stagione di C’è Posta per Te, il people show condotto da Maria De Filippi, andata in onda sabato 13 gennaio 2018, sono stati al centro di una polemica social. Giuseppe, il giovane siciliano che ha contattato la produzione del programma per fare una sorpresa alla sua fidanzata, ha raccontato di aver avuto una storia alle spalle molto difficile; attualmente il ragazzo è stato accolto dalla famiglia di Chiara, alla quale paerò non ha mai potuto regalare una cena fuori o fare una sorpresa. 

Grazie a C’è Posta per te il ragazzo però ha avuto modo di fare incontrare alla sua Chiara, Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi, molto amati dalla giovane; il ragazzo ha anche avuto l’occsione perfetta per giurare amore eterno alla sua amata e di farle per la prima volta una bella sorpresa. Sono passati diversi mesi dalla ragistrazione della puntata e dopo la messa in onda, in molti hanno pensato che la storia non fosse del tutto veritiera; a mettere a tacere le chiacchiere è stata la stessa Chiara che ha voluto puntualizzare: “Abbiamo aperto un negozio di rivendita di caffè che si trova a Palermo. Si tratta di un’idea che avevamo già da tempo e abbiamo iniziato a metterla in pratica e a procedere con i preparativi appena ne abbiamo avuto l’opportunità, per poi aprire nell’ottobre scorso”.

Sul web in molti hanno vociferato circa la cifra (presunta milionaria) che Trussardi e signora avrebbero donato alla coppia: “Per quanto riguarda il regalo ricevuto, posso dire che non è molto – spiega Chiara – sicuramente non le cifre che ho visto girare sui social dove pare parlino addirittura di milioni. Venti mila euro? No, siamo molto sotto. Direi meno di 10 mila euro“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio