Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, l’ex tronista Valentina Dallari in clinica: come sta? Le parole del fidanzato

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è stata al centro di un’accesa polemica social a causa di alcune foto risalenti a capodanno, ove la giovane appariva visibilmente dimagrita e le immagini hanno allarmato i fan; la ventireenne ha poi ammesso di essere entrata in una clinica per farsi curare e il fidanzato ha tranquillizzato tutti i follower sulle sue condizioni di salute…

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è stata recentemente al centro delle polemiche a causa di alcune foto che sono apparse recentemente sui social, risalenti all’ultimo dell’anno, in cui la ragazza appare visibilmente dimagrita; le immagini hanno preoccupato i fan, che hanno (ingiustamente) definito la ventitrenne anoressica, rivolgendole anche accuse ingiustificate.

La bella ex fidanzata di Andrea Melchiorre ha poi ammesso di stare attraversando un periodo molto difficile e di avere bisogno d’aiuto; così la deejay ha deciso di entrare in una struttura specializzata per far sì che degli specialisti si prendessero cura di lei. Tutti i fan continuano a sommergere di commenti il profilo Instagram della Dallari, e tutti vogliono far sentire la loro vicinanza e il loro supporto alla giovane. Anche il suo ex corteggiatre Mariano Catanzaro, attualmente tronista di Uomini e Donne, ha voluto far arrivare il suo pensiero a Valentina, chiedendo alla redazione del programma (e con il bene stare della Dallari) di mandare in onda il filmato di presentazione di Valentina, ove appariva serena e raggiante. 

Come sta al momento la bolognese? Per fortuna il fidanzato Alessandro De Luca ha tranquillizzato i suoi fan raccontando in un’intervista: “Va tutto bene. Si sta concentrando su sé stessa. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram“.

U&D, Valentina Dallari sceglie Andrea Melchiorre [ANTICIPAZIONI]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio