Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino si confessa prima de L’Isola dei Famosi: “Emma lasciata per Belen? Ho scelto io e ho creato dispiaceri”

Stefano De Martino, prossimo inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, si è raccontato in un’intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, assieme alla conduttrice del reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi. Ecco cos’ha svelato l’ex ballerino di Amici…

Stefano De Martino, futuro inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, si è raccontato in un’intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, accanto alla conduttrice del reality di Canale 5, Alessia Marcuzzi, confermata per il quarto anno consecutivo al timone della trasmissione. Il sexy (ormia ex) ballerino di Amici, la scuola più famosa del piccolo schermo, ha raccontato al settimanale qualche indiscrezione sulla sua vita privata. 

Stefano ha raccontato di quando nel lontano 2012 si è innamorato della showgirl argentina Belen Rodriguez, sposata poi poco dopo, accantonando per un periodo il suo lavoro. A tal proposito rivela: “Quando è nato mio figlio (Santiago, ndr) ero molto concentrato sul privato e non avevo consapevolezza che, quando un uomo è appagato e non sta bene con se stesso, non riesce a far stare bene chi ha vicino. Mi mancava il lavoro perché sono sempre stato ambizioso ed entusiasta, è stato difficile“.

De Martino, come tutti i fan ricorderanno, poco dopo aver chiuso la relazione con l’ex allieva della scuola di Amici e oggi cantante di successo, Emma Marrone, iniziò una storia d’amore con Belen: “Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”. Sul rapporto con la sua ex moglie il ballerino infine confessa: “Siamo due persone che si vogliono bene perché si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori. Abbiamo raggiunto un bellissimo equilibrio“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio