Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Monica Vitti ricoverata? La verità del marito

Una delle attrici italiane più amate, Monica Vitti, dopo l’ultima apparizione nel 2002, si diceva fosse stata ricoverata; il marito invece rompe il silenzio ed ecco cosa afferma…

Monica Vitti, attrice italiana amatissima, ha compiuto 84 anni, ma da tempo non è più apparsa in pubblico. L’attrice è malata da diversi anni ma non si sa molto della malattia che le sarebbe stata diagnosticata. L’attrice si è ritirata dalle scene dall’inizio degli anni ’90 e la sua ultima apparizione ufficile risale al 2002 alla prima teatrale di Notre-Dame de Paris a Roma. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia di Monica Vitti, l’attrice sarebbe ricoverata in una clinica svizzera specializzata nella cusa della sua malattia; il marito, Roberto Russo, ha invece smentito il ricovero della moglie con una nota rilasciata a CinecittàNews: “Più volte è apparsa in rete la notizia seconda la quale mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake news”.

Il fotografo, marito dell’attrice dal 2000 dopo 27 anni di relazione ha inoltre affermato: “Desidero pertanto smentire questa voce che con insistenza circola, rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero – ha chiosato Russo – di avere chiarito l’equivoco”. 

La grande attrice rimarrà per sempre nell’immaginario comune di tantissime generazioni che sono cresciute con i suoi film e le sue interpretazioni; la donna ha recitato accanto ad attori quali Alberto Sordi, Nino Manfredi, Marcello Mastroianni, ha vinto numerosi premi e resterà una delle attrici italiane più amate insieme ad Anna Magnani, Sophia Loren e Mariangela Melato.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio