Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia: la reazione shock di Soleil Sorge

Soleil Sorge, ex fidanzata di Luca Onestini, attuale compagno di Ivana Mrazova ed ex finalista del Grande Fratello Vip, è balzata nuovamente agli onori della cronaca per un like sospetto ad una foto del suo ex; e adesso che Onestini è uscito allo scoperto con la bella modella ceca, sua ex coinquilina nella Casa di Cinecittà, come avrà reagito la bella Sorge?

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Luca Onestini, è balzata agli onori della cronaca rosa per aver lasciato in diretta tv l’ex tronista proprio durante il periodo di permanenza di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello Vip; la modella italo americana ha anche iniziato una storia con l’ex collega di trono di Luca, il milanese Marco Cartasegna. 

Spenti i riflettori e le telecamere della casa più spiata d’Italia, Onestini si è avvicinato alla sua ex coinquilina vip Ivana Mrazova; tra conferme e smentite i due non avevano mai affermato di essere una coppia, fino all’intervista esclusiva rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Tutti i follower social di Soleil si sono a questo punto domandati cosa ne pensasse l’ex corteggiatrice del fidanzamento del suo ex. La Sorge, rea inoltre di un presunto like ad una foto di Luca, ha deciso di mettere a tacere la polemica una volta per tutte intervenendo su Instagram in risposta as un commento. 

“Non ho messo quel like né tantomeno guardo il suo profilo. Ad ogni modo qualora sia stato un incidente o un semplice photoshop non la trovo comunque una notizia rilevante. E personalmente consiglierei anche a voi di evitare di dare peso a certe fonti”. Nessun commento dunque circa la nuova relazione del suo ex che su Chi, oltre a raccontare di avere intenzioni molto serie con la bellissima ex valletta di Sanremo afferma di non aver avuto più alcun contatto con Soleil.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio