Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, fuga d’amore alle Mauritius in attesa delle nozze? [FOTO]

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza sotto il sole delle Mauritius in compagnia di un clima caldo e di rilassanti cocktail al cocco, oppure sarà una fuga d’amore in attesa delle nozze?

Complice un piccolo infortunio ma soprattutto approfittando della pausa di campionato Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno deciso di trascorrere una vacanza in totale relax, senza figli, a Mauritius, come mostrano le immagini di “Chi“. La coppia si rilassa sui lettini in riva al mare: il portiere della Juventus, fermo per infortunio, prende il sole cercando di far riposare mente e corpo, mentre la giornalista di sky mostra le sue curve in bikini.

La coppia, senza figli da seguire, ha occupato il tempo godendo di letture, sorseggiando cocktail e facendosi baciare dal caldo sole, ma non solo. Non sono mancate ovviamente coccole, baci e dolci effusioni in attesa delle tanto annunciate nozze. Infatti dopo aver ottenuto finalmente il divorzio da Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D’amico sembra che siano pronti ad unire il loro amore tramite il vincolo del matrimonio.

A parlare di nozze durante questo 2018 tra il portiere e Ilaria D’Amico è il settimanale Spy, che nel numero dello scorso novembre, ha scritto di aver paparazzato la coppia a Milano in un elegante palazzo della zona centrale che ospita molti studi di notai e avvocati: “Dopo circa un’ora sono usciti con un sorriso radioso […] L’immagine che davano era quella di una coppia arrivata felicemente a un punto di svolta. L’anello c’è già, e trapela la notizia che Buffon è divorziato ormai da più di un anno da Alena Seredova. Quindi si pensa che questo matrimonio potrebbe avvenire nel 2018, anno in cui il portiere della Juventus darebbe l’addio al calcio“. Per quanto riguarda il futuro calcistico del portiere invece, il settimanale di Alfonso Signorini, afferma che Gigi Buffon, che aveva già annunciato il ritiro dal calcio giocato dopo l’esclusione dell’Itali dai Mondiali, potrebbe in realtà rimanere nel caso in cui la Juventus vincesse la Champions League. Ilaria, invece, potrebbe essere “convocata” al prossimo Festival di Sanremo in veste di quarta conduttrice, sempre secondo le indiscrezioni di Signorini.

Pulsante per tornare all'inizio