Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elena Santarelli shock: “Vi dovete vergognare”

Elena Santarelli, al centro dell’attenzione a causa della malattia del figlio Giacomo, è stata brutalmente attaccata sul web dopo essere apparsa in tv nella trasmissione di Amadeus: la showgirl non si lascia intimidire e risponde per le rime agli haters su Instagram.

Solo pochi giorni fa Elena Santarelli, compagna dell’ex calciatore Bernardo Corradi, ha condiviso su Instagram un post dove comunicava ai suoi followers la malattia del figlio Giacomo, 8 anni. La coppia sta vivendo un difficile momento a causa di questa brutta malattia e la showgirl ha espresso tutto il suo dolore sul web: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante”, ha scritto la Santarelli su Instagram.

La showgirl continua ad aggiornare i fan condividendo dei post online, rendendoli tutti molto partecipi del difficile momento che sta attraversando. Il suo profilo social si è riempito in pochissimo tempo di messaggi pieni di affetto, almeno fino a ieri sera, quando è diventato bersaglio di critiche al vetriolo: in tantissimi le hanno rimproverato di essere ospite in tv in un programma durante la malattia del figlio. Elena Santarelli, infatti, ieri sera era ospite nel programma di Amadeus, “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 e ai followers questo proprio non è andato giù.

In realtà la showgirl era si ospite in televisione, ma la puntata era già stata registrata in precedenza, come lei ha voluto subito sottolineare: “Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata, vi dovete vergognare […] anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito”. La Santarelli proprio non ci sta a venire criticata per questo e risponde prontamente a chi la attacca, sottolineando come leggere commenti così negativi le causi molta tristezza.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio