Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Atzei a L’Isola dei Famosi 2018: “Non sono una persona litigiosa, ma…” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato telefonicamente Bianca Atzei a poche ore dalla partenza alla volta dell’Honduras per la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La cantante ci ha parlato delle emozioni in vista di questa bella esperienza e dei suoi progetti lavorativi…

Come ti stai preparando?
Prima di tutto psicologicamente perché so che dovrò affrontare tante cose. Sarà dura, sarà difficile, ma sicuramente sarà anche un’esperienza bellissima. Ovviamente, come in tutto, ci sono i pro e i contro. Poi, ovviamente, mi sto preparando fisicamente. È la prima volta in assoluto che lo faccio in maniera così seria. Poi sto mangiando di tutto per prendere più peso possibile, praticamente non ce la faccio più (ride, ndr)! In ogni caso il tutto sempre in maniera sana, cercando di mettere su forza e muscolatura. Sono piccola, minuta, quindi spero di farcela e non soffrire troppo la fame.

Hai chiesto consiglio a qualche ex naufrago?
Ho parlato con Cristiano Malgioglio (che ha partecipato alla quinta e alla nona edizione, ndr) e mi ha dato tanti consigli. Mi ha detto che sarà durissima e difficile in tante occasioni, anche perché lì ci sono tante teste e quindi sarà difficile anche la convivenza con gli altri. Basta non arrendersi e rimanere concentrati. Non sono una persona litigiosa, perciò non penso che sarò protagonista di polemiche. Poi, certo, parti con un pensiero e magari lì cambia tutto anche per colpa delle condizioni in cui vivi.

Quindi non c’è qualcuno con cui pensi di litigare?
Non fa proprio parte di me, del mio carattere. Poi gli altri concorrenti li ho visti solo per lo shooting fotografico, non ho avuto modo di parlare con tutti, perciò alcuni non li conosco proprio. Non mi piace giudicare dall’apparenza, quindi aspetterò di conoscerli sull’isola. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio lavoro, per le mie canzoni e sono molto felice di questo. Poi sono contenta ci sia Jonathan (Kashanian, ndr) che ho avuto modo di incontrare in passato. Sinceramente sapere che c’è una persona che conosco mi fa partire più tranquilla.

Chi ti mancherà di più?
Beh, gli affetti, i miei genitori, i miei amici ed ovviamente i miei cagnolini! Mi danno tanto affetto e tanto calore, quindi li considero come delle vere e proprie persone!

Sarai all’Isola, quindi non potrai guardare il Festival di Sanremo…
E mi dispiace tanto! Spero che Alessia Marcuzzi mi dica qualcosa a riguardo, perché sarò sicuramente curiosa di sapere come andrà. Quest’anno c’è un cast variegato, in particolare penso che il duetto tra Fabrizio Moro ed Ermal Meta darà grandi sorprese.

E per quanto riguarda la tua musica?
Il mio nuovo singolo Fire on ice uscirà quando sarò ancora sull’isola. Si tratta di un brano in inglese ed è la seconda volta che mi ritrovo a cantare in questa lingua dopo la sigla della fiction Anna Karenina andata in onda su Rai 1, ma in quel caso si trattava di una cover. Questa volta è un inedito ed è diverso dal solito. Ovviamente amo cantare in italiano, ma mi piace spaziare e spero che il pubblico apprezzi. Poi uscirà il videoclip e successivamente un progetto più ampio.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio