Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Marcuzzi: “Francesco Monte sta già puntando una naufraga de L’Isola dei Famosi?”

Alessia Marcuzzi, confermatissima conduttrice della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nella quale ha svelato qualche dettaglio in più sui naufraghi e sulla nuova edizione del reality…

Alessia Marcuzzi, l’esplosiva conduttrice della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, si racconta in esclusiva in un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nella quale rivela qualche dettaglio in più sui futuri naufgraghi e sulla nuova appassionante avventura che attende tutti i telespettatori affezionati al reality di Canale 5. “Mi aspetto che succedano cose strane, particolari, penso che sarà L’isola del mistero” ha dichiarato la conduttrice in merito ai probabili gossip che potranno esserci durante la permanenza dei naufraghi a Cayo Cochinos. 

“Il problema della location – sottolinea tra le pagine di Chi – è che ci sono un sacco di posti dove nascondersi e non sempre ci sono le telecamere. Ma li beccherò, difficilmente sbaglio! Sai quante coppie ho beccato al GF che smentivano, si arrabbiavano e poi si fidanzavano?”. Il giornalista ha inoltre rivolto una domanda provocatoria alla conduttrice; visto l’estremo successo riscosso dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi, riuscirà L’Isola ad ottenere lo stesso successo? La Marcuzzi afferma: “Le condizioni sono diverse da un format all’altro, così come è diverso trovare concorrenti che si prestino a una prova dura come L’Isola. Spero di ripetere il successo del Gf Vip e spero soprattutto che L’Isola lascia qualcosa”.

La conduttrice ha dato inoltre alcuni giudizi flash sui futuri naufraghi e a proposito di Francesco Monte ha affermato: “Ha voglia di rivalsa, sta già puntando un’isolana?” dopo la delusione ricevuta dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, Francesco non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi, ma quale sarà la naufraga “puntata” dal bell’ex tronista secondo Alessia?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio