Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano Carrisi al Maurizio Costanzo Show: “Ylenia è un dolore che non passerà mai”

Al Bano Carrisi torna in tv per svelarsi in un’intervista a cuore aperto al Maurizio Costanzo Show dove si racconta tra amori passati, presenti e futuri, la carriera e il difficile dolore per la scomparsa della figlia Ylenia.

Al Bano Carrisi sarà ospite nella prossima puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domani 18 gennaio 2018. Il cantante di Cellino San Marco si è raccontato in un’intervista a cuore aperto dal noto conduttore, dove ha ripercorso l’intera carriera artistica e tutta la sua vita privata. Al Bano, nonostante abbia annunciato il ritiro dalle scene fissato per la fine del 2018, ha deciso di spendere quest’ultimo anno attraverso varie ospitate in tv e scelto di andare da Maurizio Costanzo per raccontare di un difficile periodo vissuto tanti anni fa.

L’artista ha perduto, ormai 24 anni fa, la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa misteriosamente dopo un’ultima telefonata alla famiglia: da allora non si hanno più notizie della giovane, nonostante la mamma Romina Power non si sia mai rassegnata a questa separazione. Negli ultimi giorni l’artista americana ha lanciato un disperato appello sul web, chiedendo giustizia per la figlia, facendo mobilitare tutto il web con messaggi pieni d’affetto e coraggio verso di lei. Anche Al Bano è tornato a parlare del difficile episodio, spiegando come questo abbia inciso sul suo matrimonio con la ex Romina: “Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato. Non so darmi una spiegazione, né lei me l’ha mai data… evidentemente si era stancata di quel tipo di vita… oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato”. Nonostante il dolore, Al Bano e Romina hanno trovato la forza di andare avanti, facendosi coraggio a vicenda e, a distanza di tempo, sono tornati ad essere la coppia più amata di sempre.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio