Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano e Loredana Lecciso si sono ufficialmente lasciati: colpa di Romina Power?

Albano Carrisi, artista di fama internazionale, molto amato in Italia, dopo la fine del matrimonio con la sua compagna storica, Romina Power, ha iniziato una relazione con la showgirl pugliese Loredana Lecciso; i due dopo 18 anni di convivenza, due figli e diversi tira e molla, sembrano essersi detti ufficialmente addio…

Albano Carrisi, l’artista di Cellino San Marco, amatissimo si in Italia che all’estero, ha avuto un lungo matrimonio con la figlia dell’attore americano, Tyron Power, Romina. I due hanno condiviso il palco di tutto il mondo, rivelandosi una coppia non solo nella vita, ma anche sul lavoro. Al Bano e Romina, amatissimi negli anni ’80, ma con milioni di fan che li seguono appassionatamente ancora oggi, si sono lasciato e il cantante ha iniziato una relazione con la showgirl Loredana Lecciso. 

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sarebbero detti però addio ufficialmente. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi, in edicola domani, giovedì 18 gennaio 2018. La showgirl avrebbe deciso di dire addio al cantante di Cellino San Marco con il quale conviveva da 18 anni e dal quale ha avuto due figli, Albano Jr. e Yasmine. La ragione della crisi sarebbe nata dalle immagini social condivise da Romina Power, ex moglie dell’artista, durante una romantica passeggiata per i mercatini di Natale ad Amburgo, ove i due si trovavano per il loro tour.

La decisione di Loredana sarebbe nata anche a causa delle recenti dichiarazioni di Al Bano che in tv ha ha sempre preferito rimanere lontano dai gossip, evitando domande scomode sia sulla sua ex moglie Romina che sulla compagna Loredana. Secondo quanto riporta inoltre il settimanale, la Lecciso sarebbe stata supportata anche dall’approvazione dei figli ormai adolescenti, che navgano su Internet, leggono i giornali e hanno appreso le ultime dichiarazioni del padre. Sarà davvero un addio definitivo tra i due?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio