Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Piero Angela contro Sanremo? Sesso nei camerini di Amici?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Eiffel 65, Piero Angela, Emma Marrone, Valerio Pino, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini!

EIFFEL 65: mercoledì 17 gennaio il duo calcherà il palco di ’90 Special su Italia 1, il nuovo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio attraverso tutto ciò che lo ha reso indimenticabile. Come potevano mancare proprio il gruppo torinese?

 

PIERO ANGELA: gaffe nel salotto domenicale di Rai 1 con Cristina Parodi. Alla domanda sul Festival di Sanremo, Angela ha prontamente risposto: “Non ho mai visto Sanremo, da pianista e jazzista non vedo di buon occhio il mondo della canzone”. Momenti di imbarazzo in casa Rai…

 

EMMA MARRONE: Baci Perugina ha scelto la cantante salentina per scrivere la colonna sonora dell’amore di questo San Valentino. Proprio le frasi più belle delle sue canzoni (33 per la precisione) verranno raccolte nella speciale edizione Autografi d’Amore.

 

VALERIO PINO: “Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data a un settimanale. Le dichiarazioni erano mie, facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile, che il direttore non avrebbe pubblicato”, ha detto al Mucca Radio Late Show.

 

MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: “Ho preso la decisione di chiudere la storia con Giovanni, nonostante sia stata realmente una favola, una storia bellissima, ma non avevamo progetti in comune, insieme. Mi sono resa conto, ad un certo punto, che io venivo completamente annullata”, ha detto lei a Pomeriggio 5.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio