Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini e Ivana Mrazova non si nascondo più: “Sì ci amiamo, vogliamo sposarci e diventare genitori” [FOTO]

Luca Onestini e Ivana Mrazova, entrambi reduci dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, sembravano essere diventati molto più che semplici amici, e dopo numerose smentite, arriva la conferma del loro amore…

Luca Onestini e Ivana Mrazova, indiscussi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante l’ultimo periodo di permanenza in casa sembrano essere diventati qualcosa di più di semplici amici, ma dopo numerose smentite, arriva lo scoop del giornalista Gabriele Parpiglia che svela ai suoi fan su Instagram: “Domani su Chi (il settimanale diretto da Alfonso Signorini ndr.) Luca Onestini e Ivana Mrazova posano per la prima volta come una coppia per il settimanale Chi“.

Siamo innmorati – si legge sul post social di Parpiglia – vogliamo sposarci e abbiamo in progetto di fare un figlio prima di compiere trent’anni”. Questaè probabilmente la notizia bomba che il giornalista aveva preannunciato ai suoi follower nelle Instagram Stories; nel post si leggono anche alcune dichiarazioni di Onestini: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana“.

“Così Luca Onestini parla per la prima volta del colpo di fulmine che lo ha travolto per Ivana Mrazova, la modella con cui ha fatto coppia nella Casa del GFVip e di cui poi si è innamorato, corrisposto. I due hanno posato per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 17 gennaio, e hanno raccontato in una intervista esclusiva la loro storia dal primo bacio al progetto di creare una famiglia. «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!», ha dichiarato Ivana. «Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», dice Luca Onestini a “Chi” . E poi aggiunge sicuro: «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene»”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio