Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi svela: “Ho voluto Stefano De Martino perché è sexy e…”

Lunedì 22 gennaio 2018 in prima time su Canale 5 torna in onda L’isola dei Famosi; tra i chiacchierati prossimi naufraghi e l’attesa dei fan di vedere Stefano De Martino togliere i panni di ballerino e indossare quelli da inviato, in esclusiva su Chi la conduttrice Alessia Marcuzzi svela perché ha voluto in Honduras l’ex marito di Belen Rodriguez…

Lunedì 22 gennaio 2018 in prima serata torna in onda uno dei reality più amati dal pubblico di Canale 5, L’Isola dei Famosi, giunto alla tredicesima edizione. La confermatissima conduttrice Alessia Marcuzzi, al timone dello show per il quarto anno consecutivo, si è raccontata in esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, prima di partire per una nuova avventura televisiva.

La bionda conduttrice ha spiegato perché ha voluto come inviato in Honduras proprio l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino: “Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno”. La Marcuzzi ha svelato inoltre il motivo del promo del reality a sfondo danzante: “Sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma“.

L’ex ballerino professionista della scuola di Amici ha invece rivelato un dettaglio inedito: “La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio nato 4 anni fa dalla relazione con l’ex moglie Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del daytime di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”. 

Photo Credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio