Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Temo la fame”, “mi spaventa la solitudine”: le dichiarazioni shock dei naufraghi de L’ Isola dei famosi

L’Isola dei famosi riparte con la tredicesima edizione, ricca di personaggi noti al pubblico dei telespettatori. Torna lunedì 22 gennaio su canale 5 il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che quest’anno ha scelto come sua leale spalla destra il ballerino di Amici Stefano De Martino, come inviato sull’isola. Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” pubblica in copertina la prima foto ufficiale dei 17 concorrenti che hanno rilasciato le dichiarazioni più intime delle proprie paure: Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore ed ex gieffino, Chiara Nasti, blogger, Giucas Casella, mentalista, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di “Colorado”, Filippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di «Uomini e donne», Nadia Rinaldi, attrice, Eva Henger, attrice e showgirl, Francesco Monte, ex tronista, Cecilia Capriotti, showgirl, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista e Craig Warwick, sensitivo.

La paura più comune tra i futuri naufraghi è “il timore di avere fame“, seguita subito dalla fobia “della solitudine” anche se c’è chi, come Francesco Monte, sull’isola sbarca proprio per stare da solo con se stesso dopo la delusione d’amore con la Rodriguez. Tutti hanno ammesso che sicuramente sentiranno la mancanza di casa e dei propri cari più intimi. E perchè no, inutile negare che a qualcuno come la Cipriani mancherà anche il suo fedele smartphone.

Pulsante per tornare all'inizio