Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power, le dichiarazioni shock su Al Bano

La coppia più amata di sempre composta da Al Bano e Romina Power ha duettato ancora una volta sullo stesso palco in occasioni di un’ospitata in un famoso prgramma tedesco. Dopo l’esibizione l’artista americana ha rilasciato delle proccupanti dichiarazioni che stanno preoccupando tutti i fan più nostalgici.

Al Bano e Romina Power sono tornati a cantare insieme ancora una volta: la coppia più amata di sempre, dopo aver duettato sul palco di Maratea in occasione del Capodanno 2018, ha realizzato un’esibizione per tutti i fan nostalgici che vivono in Germania. I due artisti sono stati ospitati in un famoso programma tedesco e hanno incantato il pubblico di Berlino con i loro duetti emozionanti.

Al termine dell’esibizione, Al Bano e Romina hanno rilasciato delle brevissime dichiarazioni al conduttore dello show e proprio queste affermazioni della coppia stanno preoccupando tutti i loro fan. Sembrerebbe infatti che Romina abbia dichiarato che questa loro reunion canora stia volgendo al termine e che queste saranno le ultime volte in cui la coppia più amata di sempre canterà insieme. Parole che stanno allarmando i nostalgici, proprio ora che si erano abituati a vedere insieme ancora un volta i loro beniamini.

Le dichiarazioni della Power, però, non hanno che esplicitato ciò che si sapeva ormai da qualche mese: Al Bano ha infatti annunciato il suo ritiro dal palco già da un po’ e quindi si prevede che anche i duetti con la ex storica Romina non dureranno poi a lungo. Nonostante queste dichiarazioni shock, c’è chi continua a sperare che il cantante di Cellino San Marco ci ripensi e continui a cantante insieme all’artista americana: la loro ritrovata intimità sul palco continua ad emozionare il pubblico di tutto il mondo e i nostalgici non sono ancora pronti a dirgli addio. Al Bano cambierà la sua decisione facendo contenti tutti i suoi fan?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio