Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live è a rischio chiusura? Interviene il Moige per Allegra Cole

Dopo la messa in onda della scorsa puntata è arrivata in casa Mediaset una preoccupante denuncia che potrebbe far chiudere il programma Domenica Live: Barbara D’Urso rimarrà senza la sua trasmissione domenicale?

Barbara D’Urso è tornata ad allietare la domenica degli italiani: la sua trasmissione Domenica Live è tornata in onda dopo la pausa per le vacanze natalizie e i telespettatori hanno incoronato ancora una volta la conduttrice regina degli ascolti. Nonostante il pubblico da casa abbia premiato il ritorno di Barbara in tv, a qualcuno non è proprio piaciuto l’argomento da lei scelto e ha deciso di denunciare il programma.

Si tratta del Moige (l’associazione italiana dei genitori) che ha scelto di denunciare Domenica Live a causa di una particolare intervista. Sotto accusa è finito l’intervento di Allegra Cole, la donna che si è sottoposta a molte operazioni chirurgiche per avere il seno più grande del mondo: Allegra ha raccontato in studio il suo percorso dall’inizio fino al raggiungimento delle 15esima taglia di reggiseno e sembra proprio che questo abbia fatto infuriare il Moige.

L’associazione infatti si è scagliata duramente contro Domenica Live e per i contenuti mandati in onda in fascia protetta: il Moige ritiene che l’intervista di Allegra Cole sia diseducativa e trasmetta ai giovani dei modelli di riferimento totalmente sbagliati. Quali saranno i provvedimenti di Mediaset verso la trasmissione di Barbara D’Urso? Domenica Live rischia davvero la chiusura? Certo è che la conduttrice ha ribadito più volte come la decisione di sottoporsi a tutti questi interventi sia stata una scelta della Cole e che, anche se il grande seno ha risolto i problemi della sua vita, non è la soluzione adatta a tutti. Le premesse c’erano, ma il Moige ha sporto denuncia anche al Comitato Media e Minori. Barbara D’Urso deciderà di scusarsi pubblicamente con il suo pubblico?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio