Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Luca Tommassini presto ad Amici? “Io e Maria ci stiamo parlando”

Dopo aver pubblicato un post su Instagram con la maglietta “Sfida” utilizzata nel programma Amici, Luca Tommassini torna ancora una volta sull’argomento e svela che nel suo futuro potrebbe esserci un passaggio a Mediaset nel famoso programma di Maria De FIlippi…

Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor, potrebbe presto lasciare il programma per dedicarsi ad un altro talent: sembra infatti che il noto coreografo sia in trattativa per passare alla rete Mediaset ed approdare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’indiscrezione è stata lanciata sui social proprio da Tommassini e le probabilità che si verifichi aumentano di giorno in giorno.

Dopo che il direttore artistico del talent canoro di Sky Uno ha pubblicato un post su Instagram con la maglietta “Sfida” di Amici, le voci sono cominciate a circolare sempre più insistenti e la prontissima replica della padrona di casa del talent ha rafforzato l’ipotesi ancora di più. “Ti sta molto bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida!”, ha replicato la De Filippi all’immagine di Tommassini, aprendo uno spiraglio per il suo passaggio verso Mediaset.

Ora, a distanza di alcuni giorni, il suo trasferimento potrebbe essere sempre più vicino: “Io ho fatto una provocazione perché mi piace molto il programma, mi piace molto Maria, mi piace la testa di Maria perché è una donna molto interessante… e quanto mi piacerebbe fare Amici, questa è la verità“, ha dichiarato il coreografo ammettendo la sua volontà di passare ad Amici. “E’ una sfida, l’ennesima sfida per me, quindi io e Maria ci stiamo parlando”, continua Tommassimi. Il direttore artistico di X Factor è pronto a lasciare gli studio di Sky Uno per approdare su Canale 5?

Photo Credits Instagram

 

 

 

LEGGI ANCHE: LUCA TOMMASSINI LASCERA’ X FACTOR PER AMICI? [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio