Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena Santarelli: “Mio figlio è sereno e sa la verità”. Gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Elena Santarelli continua ad aggiornare i fan sullo stato di salute del figlio, nonostante non abbia voluto rivelare quale sia la sua malattia. Attraverso i social network continua a dare dettagli e messaggi di speranza da parte sua ed anche da parte del marito Bernardo Corradi…

“Mio figlio è più sereno ora di prima. Conosce la verità per quanto un bimbo possa sapere e capire, ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto, che si amano e che lo amano, continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento, insomma a casa nostra si respira felicità e positività come se nulla fosse”, questo l’ultimo messaggio pubblicato da Elena Santarelli sui social network per rispondere ad un fan in merito allo stato di salute di suo figlio Giacomo di otto anni.

Solo qualche ora prima aveva condiviso su Instagram uno scatto insieme al marito Bernardo Corradi: “Flash back Friday #fbf la complicità non dovrebbe mai mancare in una coppia, costituisce quel qualcosa in più che ci permette di essere una squadra e di affrontare la vita insieme,perché insieme si vince e si supera tutto #fridaymood #love pic by @francescaquaggia”. La famiglia è unita in questo momento così delicato e difficile (i due hanno anche un’altra figlia, Greta, nata nel marzo del 2012).

“Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine. Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone”, aveva detto per spiegare come aveva scoperto la malattia del figlio. Non resta che aspettare aggiornamenti dalla coppia…

LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI, IL NUOVO POST SOCIAL CHE HA COMMOSSO I FAN [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio