Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Argento cacciata da Amore Criminale? La Rai spiega il perché

Asia Argento cacciata da Amore Criminale? Dopo l’esperienza nella passata edizione come conduttrice, l’attrice è stata sostituita dalla collega Veronica Pivetti che ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti al debutto. La Rai ha spiegato il perché di questo cambiamento…

Dopo l’esordio nel 2017 Camilla Raznovich al timone, si sono susseguite Luisa Ranieri, Barbara De Rossi e Asia Argento alla conduzione di Amore Criminale su Rai 3. L’attrice è stata sostituita dalla collega Veronica Pivetti che ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti al debutto: la prima puntata dell’edizione 2018 è stata seguita da 1,39 milioni di spettatori con uno share appunto del 6 per cento, mentre lo scorso anno la trasmissione viaggiava su una media di 770mila spettatori e uno share del 3 per cento.

Sarà per questo motivo che la Argento è stata sostituita? In realtà la verità è un’altra, come ha spiegato il direttore di Rai 3 Stefano Coletta attraverso un’intervista a Davide Maggio: “È inutile negare che gli ascolti dell’ultima edizione non erano in linea con gli obiettivi di rete. Ma, al di dà di questo, il coinvolgimento di Asia sulla storia americana era stato talmente troppo che mi sarebbe sembrato di approfittare di questo dibattito. E poi, dopo la scelta più dark e più noir di Asia, volevo una donna più popolare”.

Effettivamente nelle ultime settimane Asia è stata protagonista della polemica in merito alle dichiarazioni sullo scandalo sessuale ed il caso Weinstein: “Asia non esce più di casa per paura di agenti israeliani perché questa è gente che spara, è gente che minaccia, sono persone pericolosissime. Sono degli agenti segreti, sono del Mossad. Ha paura e ha ragione ad averla”, ha dichiarato lo scorso novembre papà Dario Argento nel corso di un’intervista a Domenica In con Cristina Parodi.

LEGGI ANCHE: MORGAN CONTRO ASIA ARGENTO “MASSACRATO SENZA RISPETTO”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio