Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Andreas Muller lascia Amici con polemica? Roby e Francesco Facchinetti hanno litigato?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Andreas Muller, Roby e Francesco Facchinetti, Cristiano Malgioglio, Dayane Mello, Veronica Satti!

ANDREAS MULLER: “Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi è stata data”, ha scritto per annunciare l’addio ad Amici. Smentita l’ipotesi di un litigio con la stessa Maria De Filippi, si tratta solo di altri impegni.

Amici 16, Garrison contro Andreas: scoppia la polemica

 

ROBY E FRANCESCO FACCHINETTI: padre e figlio hanno litigato, visto che Francesco ha detto che non si sentono da diverso tempo? “Normali screzi tra padre e figlio. Non è vero che non ci parliamo più. Ma il suo umorismo non sempre mi piace, l’imitazione che fa di me mi ha stancato”, ha detto Roby a Di Più.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: “Ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma siamo arrivati dritti dritti alla fonte e abbiamo scoperto quello che abbiamo sempre sospettato: non esiste nessun ruolo per Cristiano Malgioglio”, ha smentito Davide Maggio in merito alla sua partecipazione a Narcos.

 

DAYANE MELLO: prosegue a gonfie vele la relazione tra la modella e Carlo Beretta, rampollo della famiglia produttrice di armi, tant’è che che lei è incinta per la seconda volta (il primo per la coppia). I due ancora non hanno confermato o smentito la notizia, quindi non resta che aspettare.

Gocce di Gossip: Rudy Zerbi contro Mike Bird, Dayane Mello attacca Stefano Bettarini...

 

VERONICA SATTI: la figlia di Bobby Solo ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi per partecipare a Uomini e Donne. “Ma perché Maria non fa il trono per le lesbiche? No Maria non lo accetto…io esco!”, ha scritto sul suo profilo Instagram. La De Filippi risponderà?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio