Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Virginia Raggi risponde all’appello di Maria De Filippi: cosa dovranno fare i ragazzi di Amici 17?

Nel corso della prima puntata del 2018 del pomeridiano della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 13 gennaio c’è stato un provvedimento disciplinare nei confronti di tutta la classe. Ecco di cosa si tratta…

Un inizio 2018 shock per i concorrenti della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, infatti nel corso della prima puntata dell’anno del pomeridiano andata in onda sabato 13 gennaio c’è stato un provvedimento disciplinare nei confronti di tutta la classe. Quattro di loro sono stati espulsi e potranno essere riammessi solo dopo aver superato un esame, ossia Vittorio, Nicholas, Filippo (ballerini) e Biondo (cantante), mentre i loro compagni saranno mandati tra le strade di Roma ad aiutare i netturbini nella raccolta dei rifiuti.

Ovviamente per quest’ultima punizione la padrona di casa ha dovuto lanciare un vero e proprio appello alla sindaca della città Virginia Raggi che ha risposto prontamente e positivamente. “Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio! Gli ‘amici’ di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva ;)”.

Ma che cosa hanno combinato i ragazzi? A quanto pare c’è stato un festino nel loro albergo: “Sono successe delle cose gravissime, non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere, ma è abbastanza imbarazzante – aveva detto qualche giorno fa Alessandra Celentano – A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini, siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina e venire riposati! Se state male, chiamiamo subito l’osteopata o gli specialisti e questo è il risultato? Non avete cervello, ma dopo la manfrina piangete”.

Amici 17, espulsi 4 concorrenti: il provvedimento shock [VIDEO]

LEGGI ANCHE: AMICI 17, ESPULSI 4 CONCORRENTI, IL PROVVEDIMENTO SHOCK [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio