Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, il tributo all’ex tronista Valentina Dallari [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 12 gennaio 2018 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, lo storico e amatissimo dating show di Uomini e Donne; Mariano Catanzaro, neo tronista, ha voluto fortemente un tributo per Valentina Dallari, la ragazza che nel 2015 corteggiò e che al momento sta attraversando un momento difficile…

Venerdì 12 gennaio 2018 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Canale 5 in onda da più di vent’anni su Canale 5. Tutti gli occhi dei telespettatori sono ormai puntata sul tronista Paolo Crivellin, il quale potrebbe entrare nella storia dei tronisti più longevi del programma; il ragazzo infatti ancora non sembra intenzionato a scegliere, nonostante sia rimasto con due ragazze e stia uscendo in esterna con entrambe da diversi mesi

Intanto le ragazze che siedono sull’ambita poltrona rossa del programma stanno conoscendo i loro corteggiatori e l’ex protagonista di Temptation Island, Sara Affi Fella ha spiazzato tutti i presenti con una richiesta; la giovane infatti ha chiesto di poter conoscere meglio Nicolò Fabbri, l’ex tentatori del reality di Canale 5 che fino a qualche mese fa ha corteggiato la tronista Sabrina Ghio. Il ragazzo si è reso disponibile per la tronista e dunque, con buona pace degli altri corteggiatori, il simpatico e affascinante Nicolò ha cominciato un nuovo percorso in trasmissione. 

Stando sempre alle anticipazioni ufficiali, alla fine della registrazione della puntata, Mariano Catanzaro, neo tronista, ha voluto fortemente un video tributo per Valentina Dallari, l’ex tronista che il partenopeo corteggiò nel 2015 e che attualmente sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita. La giovane infatti ha ammesso, dopo molte insistenze sui social da parte dei fan, di soffrire di disturbi alimentari e che presto entrerà in una struttura specializzata ove sarà aiutata per risolvere il suo problema. Mariano è stato molto legato alla ragazza, nonostante alla fine del trono la bolognese scelse Andrea Melchiorre

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio