Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Chiofalo, la confessione shock sulla sua ex fidanzata Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo, ex amato protagonista della quarta edizione di Temptation Isnad,, è tornato a parlare della sua ex fidanzata Selvaggia Roma. I due dopo aver messo un punto alla loro storia d’amore, hanno iniziato una vera e propria battaglia a colpi social ed ecco le ultime dichiarazioni del personal trainer romano…

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, ex protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, dopo aver messo un punto alla loro storia d’amore, hanno iniziato una vera e propria battagli sui social. I due si sono rivolti pesanti accuse reciproche, mettendo in mezzo terze persone e non risparmiandosi nel rivelare alcuni dettagli privati della loro lunga relazione. Nonostante i due spumeggianti protagonisti romani siano usciti insieme dal reality estivo di Canale 5, poco dopo la fine dell’estate hanno scelto di dirsi addio definitivamente, nonostante il personal trainer romano abbia cercato di riconquistare la sua ex in tutti i modi, ricorrendo persino all’aiuto e alla complicità della produzione di Uomini e Donne. 

I due però hanno poi attraversato una fine della relazione piuttosto burrascosa; sui social infatti hanno iniziato un botta e risposta tramite le Instagram Stories che ha spiazzato i fan. Selvaggia intanto è tornata insieme a un suo ex fidanzato, mentre Francesco è stata avvistato assieme alla sua ex tentatrice a Temptation, Desirèe Maldera, con la quale però ha categoricamente smentito un flirt in corso. 

Chiofalo è stato ospite telefonico di Giada Di Miceli nel programma radiofonico di Radio Radio, Non succederà Più, e ha rivelato a domanda diretta della conduttrice: “Selvaggia mi ha tradito al 100%”. Il ragazzo infatti anche quando è stato ospite per alcune puntata di Uomini e Donne aveva accusato la ex di averlo lasciato perché nella sua vita c’era già un altro uomo. Francesco aveva ragione ad accusare Selvaggia di averlo tradito? Per il momento la Roma ha scelto di non replicare alle ultime dichiarazioni del suo ex. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio