Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano su Romina Power: “Ha un posto d’onore in casa”

Al Bano e Romina Power sono stati opiti in un programma televisivo in Germania dove hanno duettato insieme ancora una volta. Nonostante gli impegni sul palcoscenico, il cantante di Cellino San Marco si è collegato con la trasmissione Sabato Italiano su Rai 1 per rilasciare delle nuove dichiarazioni sulla ex storica Romina Power.

Al Bano e Romina Power sono tornati a duettare insieme anche nel 2018: il nuovo anno è cominciato con la loro musica con il Capodanno 2018 e i due artisti non hanno intenzione di fermarsi nemmeno per un attimo. Ora sono in Germania dove sono stati ospiti di un famoso programma tedesco per cantare sul palco insieme ai loro fan nostalgici una serie di canzoni ormai conosciute in tutto il mondo.

Tra un palco e l’altro, entrambi sono stati ospiti di varie trasmissioni televisive dove hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla loro vita privata. In particolare Romina Power è stata ospite di Domenica In la scorsa settimana dove si è lasciata scappare un: “Non è finito l’amore, con Al Bano per me non finirà mai”, riaccendendo la speranza nei cuori dei nostalgici. Al Bano, dal canto suo, non si era esposto pubblicamente, almeno fino a ieri, quando ha deciso di interveniree in collegamento da Berlino con il programma “Sabato Italiano” su Rai 1.

Durante la sua breve intervista l’artista ha rivelato: “Romina è sempre la madre dei miei figli, quindi ha un posto d’onore in casa“, ha sottolineato Al Bano. Delle parole che riaprono il triangolo mai chiuso tra Al Bano-Romina Power- Loredana Lecciso, la compagna del cantante da 18 anni: nei giorni appena trascorsi, infatti, le due dame si era scontrate a colpi di frecciatine lanciate sui social e ora Al Bano ha cercato di far tornare la pace ancora una volta. “Finché vivi in pace vivi meglio, perché la guerra, anche se c’è qualcuno che la vince, comunque l’ha persa per il fatto di averla accettata. E soprattutto delle due parti contendenti c’è sempre un sapore amaro…”, ha spiegato l’artista. Basteranno queste parole a calmare le acque una volta per tutte?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio