Torna sabato 13 gennaio su Canale 5 uno dei programmi più attesi della stagione invernale dai telespettatori: la queen Maria De Filippi riparte con la ventunesima edizione di “C’è posta per te”. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Gonzalo Higuain e Michelle Hunziker, in coppia con il marito ad aprire le danze.
Tutto pronto per la prima puntata della ventunesima edizione del people show che fa emozionare milioni di telespettatori il sabato sera. Il 13 gennaio andrà in onda, su canale 5, il primo appuntamento con “C’è posta per te” che fino a marzo 2018 farà compagnia a tutti gli amanti delle storie emotive raccontate da Maria De Filippi. La prima puntata sarà caratterizzata da ospiti eccezionali come la coppia formata da Michelle Hunziker, che vederemo accanto a Baglioni sul palco di Sanremo 2018, e Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, ma per la stagione sono attesi supervip di fama internazionale. Tanti ospiti, tante storie, tante emozioni e tante lacrime durante questa prima puntata a tal punto che, rivela la regina di Mediaset al settimanale “Chi”, questa volta forse non è riuscita a trattenere le lacrime.
“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain […] Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”. Finalmente anche la glaciale Maria De Filippi ha fatto cadere il velo di freddezza che la contraddistingue nella conduzione dei suoi programmi e ha ceduto alle forti emozioni delle storie che toccano il lato emotivo di ogni telespettatore.
Come sempre le aspettative per il programma, in termini di ascolto, sono alte, analizzando l’audience passate che mediamente sfioravano i 5 milioni di spettatori che scelgono C’è posta per te il sabato sera. La Rai cercherà di fare concorrenza a Canale 5, per la prima puntata, trasmettendo il film “Mister Felicità“, pellicola diretta e interpretato da Alessandro Siani.
Photo credits Facebook