Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Giulia De Lellis concorrente a sorpresa? L’indiscrezione

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe essere, a sorpresa, tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi? Ecco la curiosa indiscrezione… 

Giulia De Lellis, beauty influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe tornare presto sul piccolo schermo (per la gioia del milione di fan che la ventunenne vanta su Instagram). Secondo un’indiscrezione lanciata da settimanale Novella 2000, la bella fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante potrebbe infatti entrare a sorpresa nel cast de L’Isola dei Famosi. 

Giulia avrebbe dovuto partecipare alla dodicesima edizione, a gennaio 2017, ma all’ultimo momento la trattativa è saltato perché come ha poi raccontato la stessa influencer, a causa delle sue condizioni fisiche (era sottopeso in quel periodo) non le è stato permesso di partecipare all’avventuroso reality. La De Lellis è così entrata nella casa più spiata d’Italia ed è stata una grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, arrivando dritta in finale, con la vittoria (che sembrava quasi certa) stappatale da Daniele Bossari. 

Secondo quanto riporta il settimanale: “News sull’Isola dei Famosi: opinionista in studio sarà Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Bossari affiancherà l’immancabile Mara Venier, vera “acchiappashare”: la sua sola presenza garantisce infatti un grande bacino d’ascolti. Nel frattempo, si tratta per avere Giulia De Lellis in Honduras, naufraga dopo il Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il cast potrebbero esserci altre sorprese. Giulia accetterà questa proposta “indecente”?”. Per il momento da parte della diretta interessata non è arrivata alcuna conferma o smentita, ma risulta difficile credere che la giovane Giulia, dopo più tre mesi lontana dal suo adorato fidanzato Andrea, decida di partecipare nuovamente ad un reality che potrebbe tenerla lontana da casa per altri tre mesi circa. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio