Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ignazio Moser nudo su Instagram: lo scatto super hot che ha indignato il web [FOTO]

Ignazio Moser, chiacchieratissimo protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé, non soltanto per la relazione con Cecilia Rodriguez, sua ex coinquilina nella casa di Cinecittà, ma perché su Instagram lo sportivo condivide scatti sempre più hot…

Ignazio Moser, grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé; il figlio del noto ciclista Francesco è approdato nella casa più spiata d’Italia come un semi sconosciuto ed è poi finito sotto i riflettori grazie alla sua relazione con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, sua coinquilina al Gf Vip. I due si sono innamorati e l’argentina ha scelto di lasciare il suo ex fidanzato, Francesco Monte, in diretta tv per vivere liberamente la sua storia d’amore con Ignazio.

Contro tutto e contro tutti i due ex gieffini hanno portato avanti il loro amore e sembrano sempre più innamorati. La Rodriguez in alcuni scatti social ha anche sfoggiato un vistoso anello di fidanzamento che sembrava presagire un imminente matrimonio tra i due. Smentite le voci dei fiori d’arancio, Ignazio ha anche specificato che (per il momento) ci si può amare alla follia anche senza bisogno delle nozze. Dunque nella vita della sorellina di Belen e di Moser sembra procedere tutto a gonfie vele.

Lo sportivo ha inoltre abituato i suoi follower a numerosi scatti hot; ultima, in ordine di tempo, un’immagine allo specchio di un bagno di un hotel (Ignazio è spesso in giro per l’Italia per le serate nei vari locali della penisola) ove il giovane lascia cadere morbidamente un lembo dell’asciugamano che per qualche centimetro in più avrebbe lasciato scoperte le sue parti intime. La foto ha però ricevuto numerosi commenti negativi da parte di molti utenti che hanno condannato l’esigenza di Moser di doversi mostrare semi nudo.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio