Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino a Verissimo: “Belen? Ci saremo sempre l’uno per l’altra” [ANTICIPAZIONE]

Stefano De Martino, alla vigilia della partenza per l’Isola dei Famosi 2018, è stato ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin dove ha rilasciato delle nuovissime dichiarazioni sulla sua vita privata che smentiscono una volta per tutte le indiscrezioni dei giorni passati…

Stefano De Martino, ex ballerino professionista di Amici, sarà l’inviato speciale per la prossima edizione dell’Isola Dei Famosi 2018: il reality tornerà su Canale 5 dal prossimo 22 gennaio e al timone ritroveremo la confermatissima Alessia Marcuzzi. In attesa di sbarcare in Honduras per gettarsi in questa nuova avventura, De Martino è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Nell’intervista che andrà in onda sabato 13 gennaio, il ballerino si è raccontato in studio e ha fatto delle importanti rivelazioni sulla sua vita privata: “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione“, ha svelato De Martino smentendo categoricamente il gossip che lo vedeva far coppia fissa con la stilista Gilda D’Ambrosio da ormai sei mesi.

Dopo aver ammesso che al momento non c’è nessuna donna nella sua vita, Stefano ha parlato anche della ex moglie Belen Rodriguez, con la quale è stato legato per tre anni fino alla fine del 2015 e dalla cui unione è nato Santiago, 4 anni: “Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”, ha ammesso il ballerino. Solo un grande affetto quindi e nessun ritorno di fiamma tra i due ex, nonostante varie indiscrezioni parlassero di un ipotetico riavvicinamento. In attesa di partire con L’Isola, De Martino si prepara ad affrontare questa nuova avventura: “Per me fare L’Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti […] Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”.

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio