Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: “Dopo il No di Nicolò, farei un caledario sexy”

Sabrina Ghio, ex amata tronista di Uomini e Donne, dopo il No ricevuto dal suo corteggiatore Nicolò Raniolo e l’abbandono del dating show da single, è tornata alla sua vita di tutti i giorni e si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy…

Sabrina Ghio, l’amata ex tronista di Uomini e Donne, dopo la delusione del rifiuto di Nicolò Raniolo, da lei scelto alla fine del percorso sul trono del dating show di Maria De Filippi, è tornata alla sua vita di sempre e al suo amore più grande, la figlia Penelope, 5 anni, nata dall’amore con il suo ex marito, l’imprenditore Federico Manzolli. La bionda ex ballerina di Amici si è raccontata in esclusiva in un’intervista a Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, con la sua solita ironia e classe, ampiamente dimostrata nello studio televisivo di Canale 5

La Ghio, in merito ad alcuni rumors secondo cui avrebbe trovato l’amore, ha svelato: “Ho trascorso l’ultimo dell’anno in Messico con un’amica. Pochi giorni per staccare la spina e nessun fidanzamento in vista, al contrario di quanto hanno scritto alcuni siti o magazine. Sono single“. In merito alla scelta ricadutà su Nicolò Raniolo, che la stessa Sabrina sapeva essere un no, la trentaduenne dichiara: “I suoi occhi mi ricordavano mio padre Maurizio. Con lui ancora oggi non ho un buon rapporto. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l’animo da crocerossina. Però evidentemente non ha funzionato”.

La Ghio però, nonostante la delusione, ammette anche di credere ancora nell’amore: “Ho commesso tanti errori. Mi son oannullata per amore, fin da quando ero troppo giovane. Ora aspetto la storia più bella della mia vita. Ho trentadue anni e nessuno può impedirmi di sognare“. Infine alla domanda del giornalista, se la sexy Sabrina avesse per caso intenzione di fare un calendario, l’ex tronista confessa: “Lo farei solo perché tra un po’ cu** e tette mi diranno addio e tramonteranno (sorride ndr.)”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio