Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ex tronista di Uomini e Donne esce dal carcere e va a vivere con Lele Mora

Alessio Lo Passo torna a far parlare di sé. Dopo i problemi avuti con la giustizia, che hanno visto il suo arresto per minacce ed estorsione ai danni di un chirurgo, l’ex tronista di Uomini e Donne uscito dal carcere sembra che abbia deciso di andare a vivere con Lele Mora, l’agente dei vip.

È stato il giornalista Alberto Dandolo, che nell’ultimo numero del settimanale “Oggi“, a rivelare la convivenza tra Lele Mora, l’agente dei vip, e l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. “L’agente dei vip Lele Mora, 62, avrebbe ‘adottato’ l’ex tronista Alessio Lo Passo, 34. Sembra che Lo Passo si sia trasferito nell’abitazione milanese di Mora, e che i due siano inseparabili. Si dice anche che per Lo Passo stiano per aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…”

Un 2017 faticoso per l’ex tronista che era finito in carcere lo scorso anno a causa di una presunta minaccia di estorsione ad un medico chirurgo a causa di un intervento al naso non riuscito. Dandolo, afferma che questa convivenza tra i due, ormai inseparabili, sia nata subito dopo l’uscita dal carcere di Alessio che al momento passerebbe le sue notti nella casa di Milano di Lele Mora. Ma non finisce qui: indiscrezioni rivelano anche che per il ragazzo sarebbe pronto il ritorno in tv, ovviamente su Mediaset, anche per riscattare la propria immagine dopo la galera.

Infatti qualche giorno fa l’ex tronista avrebbe pubblicato un post nel quale dichiarava il suo desiderio di rivalsa: “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste…Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere…Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo”. Per ora non sono arrivate smentite da nessuno dei due protagonisti della vicenda che, però, sono sotto i riflettori e sotto gli occhi attenti di ogni testata.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio