Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: la malattia di Katia Follesa, la nuova vita di Daniela Rosati…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giorgio Mastrota, Mercedesz Henger, Verissimo, Katia Follesa, Daniela Rosati!

GIORGIO MASTROTA: “Bè, speriamo di continuare a vendere materassi: ormai sono arrivato al quarto figlio”, ha detto a Di Più. Il re delle televendite ha Natalia (22 anni), nata dalla sua relazione con Natalia Estrada, Federico (17), dalla love story con Carolina Borbosa e infine Matilde (5) e il piccolo Leonardo, figli dell’attuale campagna Flo Gutierez.

 

MERCEDESZ HENGER: la figlia di Eva e del compianto Riccardo Schicchi sembra aver trovato la felicità in campo sentimentale. “Sto con Leonardo da nove mesi, viviamo anche insieme a Roma e se tutto va bene ad aprile festeggeremo il nostro primo anno insieme”, ha detto a Pomeriggio 5.

Mercedesz Henger, il balletto sexy fa impazzire i fan [VIDEO]

 

VERISSIMO: sabato 13 gennaio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin. Ospiti speciali Nadia Toffa, Stefano De Martino, Francesco Monte, Riki, Loretta Goggi e Giorgio Tirabassi.

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

KATIA FOLLESA: “Stavo guidando, quando improvvisamente mi si è appannata la vista e, non so come dire, non sentivo più il cuore”, ha raccontato al Corriere della Sera la comica impegnata in un progetto per migliorare la qualità di vita dei pazienti come lei (affetta da cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita), il Cor del Gruppo ospedaliero San Donato Foundation.

 

DANIELA ROSATI: “I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli. Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità”, queste le dichiarazioni dell’ex conduttrice Mediaset attraverso le pagine del settimanale Spy.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio