Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2018, anche Ilaria D’Amico tra i conduttori? Scoppia la polemica

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono stati confermati al fianco di Claudio Baglioni alla conduzione della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Ma le sorprese non sono finite qui. Potrebbe arrivare anche un quarto personaggio che potrebbe rispondere al nome di Ilaria D’Amico…

Martedì 9 gennaio 2018 al Casinò di Sanremo si è svolta la prima conferenza stampa ufficiale della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo in cui il direttore artistico Claudio Baglioni ha confermato la presenza di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla conduzione. Ma le sorprese non sono finite qui. Potrebbe arrivare anche un quarto conduttore che dovrebbe rispondere al nome di Ilaria D’Amico.

“Michelle ha chiesto che ci fosse una donna bellissima con la quale giocare sulla rivalità e rilanciare il tema delle donne che è molto caro alla conduttrice e che, dopo la svolta femminista di Hollywood, è di grande attualità”, si legge sul settimanale Spy. Lo stesso giornale porta alla luce una polemica però riguardo l’ipotetica presenza di Ilaria, visto che si tratta di un personaggio di Sky. “Il famoso quarto nome avrebbe dovuto rappresentare in qualche modo l’identità della Rete e della Rai, mentre così le star dlel Festival verrebbero da Mediaset e da Sky. Si era fatto anche il nome di Sabrina Impacciatore”, riporta sempre il giornale.

Nel frattempo ci sono ancora dubbi riguardo il cachet dei protagonisti. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera Baglioni guadagnerà 600mila euro, la Hunziker 400mila euro e Favino 300mila euro. Il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli ha ufficializzato solamente il costo complessivo del Festival che dovrebbe ammontare sui 16 milioni e 400 mila euro, a fronte di 25 milioni di euro di entrate pubblicitarie previste. La kermesse canora perciò produrrà un guadagno di circa 9 milioni di euro, anche se per una stima più bisognerà attendere la fine. 

Sanremo 2018: quanto guadagneranno Baglioni, Hunziker e Favino?

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2018, TUTTE LE NOVITÀ DALLA PRIMA CONFERENZA STAMPA [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio