Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Belen Rodriguez e il lato B rifatto: la risposta della showgirl non lascia dubbi [FOTO]

Belen Rodriguez, la bella showgirl e conduttrice argentina, è sempre al centro di una nuova polemica; stavolta l’ex moglie di Stefano De Martino è stata accusata di avere il lato B rifatto. La bella Belen, stanca delle solite accuse, ha voluto rispondere alle critiche a modo suo, tramite un post social che ha messo a tacere (forse) tutte le malelingue…

Belen Rodriguez, conduttrice di Tu Sì Que Vales e showgirl affermata, è sempre al centro dei gossip e delle polemiche. Stavolta l’argentina è stata attaccata sui social perché molti follower hanno iniziato a sospettare che il suo lato B sia stato ritoccato chirurgicamente. L’ex moglie di Stefano De Martino non ha mai negato di aver ritoccato il decolletè, ma dopo un confronto con al cune foto del passato, tanti utenti social hanno pensato che la donna avesse ritoccato anche il naso, le labbra e il suo perfetto lato B.

Belen ha da sempre specificato che la forma e la tonicità del suo lato B sono frutto di un duro allenamento in palestra, ma a confermare i dubbi dei suoi fan è stato anche un filmato della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, che ha evidenziato come questo ormai famoso lato B sia cambiato rispetto al passato. La Rodriguez, che è sempre molto attiva sui social e non si nasconde, né nega risposte ai suoi follower, ha deciso di mettere a tacere la polemica pubblicando un post su Instagram.

La sorella maggiore del clan Rodriguez ha condiviso uno scatto del passato, quando la donna aveva 15 anni, ove in primo piano si vede che il suo lato B era effetivamente perfetto come lo è oggi: “Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!” ha specificato ironicamente Belen. L’immagine riuscirà a placare finalmente la polemica social?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio