Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Gemma Galgani shock: “Ho avuto rapporti completi con tre uomini in questo studio” [VIDEO]

 


Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è al centro di una nuova polemica: la dama torinese da diverse puntate sembra infatti intenzionata a riconquistare il cuore del suo ex compagno Giorgio Manetti, nonostante l’uomo abbia più volte dichiarato di non voler tornare assieme a lei…

Gemma Galgani, protagonista indiscussa e discussa del trono over di Uomini e Donne, è come sempre al centro di nuove polemiche. La dama torinese infatti sembra decisa a riconquistare il cuore del suo compagno Giorgio Manetti, nonostante i due si siano detti addio da settembre 2015. Gemma continua a frequentare i cavalieri che si presentano in studio per corteggiarla, ma il suo cuore apparterrebbe ancora al gabbiano.

La dama durante il corso della puntata andata in onda mercoledì 10 gennaio 2018, la prima dopo la pausa natalizia, durante una discussione con Manetti al centro dello studio, si è lasciata andare, nell’impeto, ad alcune dichiarazioni che non sono certo sfuggite ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi: “Ho avuto rapporti completi con sole tre persone in questo studio” ha asserito la Galgani. La donna ha poi ribadito al suo ex: “Io con te ho fatto l’amore! Non sesso!”. Nonostante le sorprese, le dichiarazioni d’amore e le cene romantiche però, il cavaliere fiorentino sembra ancora intenzionato a non cedere alla avnces della sua ex. 

Intanto il pubblico a casa nonostante le numerose critiche che la Galgani riceve sui social, sembra apprezzare le vicende della dama, presente a Uomini e Donne da ben sette anni e nonostante le delusioni, sempre alla ricerca del vero amore. Il trono over riscuote sempre moltissimo successo con uno share pari al 23%. Come andrà a finire tra Giorgio e Gemma? I due riusciranno a ritrovarsi o il cavaliere sceglierà definitivamente di metterela parola fine al lungo tira e molla?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio