Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari racconta la verità sulla separazione dal marito Kikò

Tina Cipollari, famosa opinionista del programma Uomini e Donne, è finita recentemente al centro del gossip a causa della presunta separazione dal marito Kikò Nalli: una nuova intervista della Vamp di Canale 5 sembrerebbe chiarire la situazione una volta per tutte.

Tina Cipollari, nota opinionista televisita del programma Uomini e Donne, è ormai una presenza fissa nel pomeriggio di Canale 5. La vamp si è fatta amare dal pubblico da casa in tutti questi anni in cui è rimasta nella trasmissione di Maria De Filippi dove ha partecipato come corteggiatrice prima e come tronista dopo. Ora ricopre il ruolo di opinionista e allieta i telespettatori con i suoi siparietti con Gemma Galgani, una delle dame del trono over. Nonostante ciò, la Cipollari è sotto i riflettori per un motivo ben diverso.

La sua vita privata è finita su tutti i settimanali di gossip: ormai dalla scorsa estate, infatti, si parla di una presunta crisi con il marito Kikò Nalli che avrebbe portato addirittura ad una separazione tra i due. Nè Tina né il marito si sono mai pronunciati sulla questione e le varie indiscrezioni si sono diffuse sempre più. L’hairstylist ha sempre sviato la domanda ogni volta che ne ha avuto la possibilità e l’opinionista, dal canto suo, ha sempre rilasciato delle dichiarazioni molto vaghe, alimentando ancora di più il gossip su di loro.

Ora, però, una nuova intervista della Cipollari sembrerebbe chiarire la situazione una volta per tutte. Tina ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al settimanale Sono dove afferma: “Chicco è un uomo fantastico e siamo una famiglia unita”. Delle parole che sembrano smentire le voci di crisi una volta per tutte: Tina e Kikò sono ancora una famiglia ben affiatata e le indiscrezioni su una loro separazione, forse, non sono mai state fondate.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio