Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Michelle Hunziker presenterà Sanremo 2018: il pubblico già la critica

Dopo l’annuncio ufficiale della conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2018 a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, sono già arrivate le primissime critiche alla presentatrice svizzera: Michelle ride troppo in conferenza stampa e il web si scaglia contro di lei.

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno la prossima edizione del Festival di Sanremo: l’annuncio ufficiale è stato dato da Claudio Baglioni, direttore artistico della 68esima manifestazione canora, durante la conferenza stampa avvenuta solo pochissimi gioni fa. Nonostante i due nomi fossero tra i candidati possibili già da un po’, l’ufficialità è arrivata solo con l’annuncio del direttore artistico in persona.

Nonostante Michelle Hunziker sia una presenza ormai affermata nella televisione italiana, non tutti sono stati contenti del fatto che la showgirl svizzera calcherà il palco di Sanremo. Uno dei motivi per la conduttrice ha ricevuto molte critiche è che Michelle è impegnata con la trasmissione satirica Striscia La Notizia e si dedicherà alla preparazione di Sanremo solo dopo il 3 febbraio (quindi pochissimi giorni prima dell’inizio del festival). Dal web è stata sollevata l’ipotesi che la Hunziker non prendesse sul serio l’esperienza all’Ariston e considerasse Sanremo come meno importante rispetto al programma di Canale 5.

Un altro motivo che le ha causato molti rimproveri sul web è stato il suo atteggiamento durante la conferenza stampa: la Hunziker, come è nella sua natura, si è mostrata molto ironica e simpatica ma, per gli utenti social, forse troppo. Le sue risate non sono state apprezzate e subito sono cominciati i tweet al vetriolo: “Esagerati, c’è di peggio che la Hunziker presentatrice a #Sanremo2018. La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio”, si legge online. Non è il solo commento negativo: “Io che mi appresto a guardare #Sanremo2018 con la Hunziker che riderà e urlerà e riderà e urlerà e riderà urlando e urlerà ridendo tutto il tempo”, con tanto di immagine ironica di Cristiano Malgioglio che si tappa le orecchie. Sanremo non è ancora cominciato, eppure Michelle Hunziker è già bersaglio di critiche.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio